La "Riyadh tennis season Cup" prende il via a dicembre .. Partecipazione delle stelle più importanti del mondo

news image

La stagione di Riyadh 2023, ha annunciato lo svolgimento delle partite "Riyadh tennis season cup" nel periodo 26-27 dicembre, la partecipazione delle stelle del tennis più importanti classificate nell'ATP.

La partita maschile, che si terrà il 27 dicembre, vedrà la partecipazione della stella serba Novak Djokovic, vincitore di 24 tornei principali, tre dei quali nell'anno in corso 2023, oltre a detenere un record mondiale con 395 settimane in cima alla classifica ATP, dove compete con il professionista spagnolo Carlos Alcaraz, vincitore di due titoli del Grande Slam, uno dei quali questa estate.

L'incontro intergenerazionale tra Djokovic e Alcaraz è uno degli incontri tennistici più attesi .

La partita femminile, che si terrà il 26 dicembre, vedrà la partecipazione della tennista bielorussa numero uno al mondo Arina Sabalenka, così come il giocatore tunisino Anas Jaber, il miglior tennista africano e arabo nella storia della Federazione Internazionale di Tennis e dell'Associazione dei professionisti del tennis.

Le partite del campionato si terranno nella kingdom Arena, che è stata costruita e equipaggiata con le ultime tecnologie, e l'arena può ospitare più di 40 mila visitatori.